Spedizioni Sicure e tracciate
Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono visualizzate automaticamente nel carrello, prima dell’inizio della procedura di pagamento. La consegna è effettuata di norma su tutto il territorio nazionale entro 24/48 ore lavorative dal momento in cui l’ordine è pronto per la spedizione (a effettivo accredito del pagamento), salvo diverse indicazioni descritte nella singola scheda prodotto. Le spedizioni eseguite da AriaHome sono tracciabili.
Spedizioni in Italia
Le spese di spedizione e imballaggio sono pari a € 7,90.
Per acquisti superiori a 99 € la spedizione è GRATUITA.
Spedizioni all’estero
Eurozona
Le spedizioni per i seguenti Paesi UE hanno un costo di 25 €:
Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Zona 2
Le spedizioni per i seguenti Paesi hanno un costo di 50 €:
Regno Unito, Irlanda, Norvegia, Stati Uniti, Canada, Corea del Nord, Corea del Sud
Ulteriori informazioni sulle spedizioni
Salvo periodi speciali le spedizioni sono effettuate tutti i giorni eccetto sabato e domenica. Gli articoli con disponibilità immediata o pronta consegna saranno spediti entro 2/3 giorni lavorativi dall’effettivo accredito del pagamento. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l’imballo sia integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Se non viene apposta questa dicitura, AriaHome non potrà essere ritenuta responsabile dei danni causati dal vettore. Il cliente in seguito dovrà segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della merce. Decorsi i tre giorni stabiliti, AriaHome non si riterrà responsabile di eventuali danni avvenuti durante la spedizione.
Per qualunque domanda è possibile contattare il nostro Servizio Clienti negli orari in cui sono disponibili i nostri responsabili:
Lun > Sab – 13.30 > 18.00
Tel. +39 333 7693707